La Nuova Sardegna

Sassari

Kermesse musicale a Uri per la nuova ambulanza Avis

URI. Una kermesse musicale per festeggiare la nuova ambulanza acquistata dall’Avis. Numerosi gli artisti che si esibiscono oggi a partire dalle 16 sul palco allestito in piazza della Libertà. Molto...

01 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





URI. Una kermesse musicale per festeggiare la nuova ambulanza acquistata dall’Avis. Numerosi gli artisti che si esibiscono oggi a partire dalle 16 sul palco allestito in piazza della Libertà. Molto attesa l’esibizione del cantautore Gian Mario Virdis e il suo gruppo “Sonos e danza”.

Un gruppo nato dalla voglia di mettersi sempre in gioco nel proporre qualcosa di nuovo, con un repertorio etno-pop che sarà capace di regalare emozioni uniche. Con la voce di Angela Mariani che duetterà con Gian Mario Virdis accompagnato dalla tastiera di Dario Dore, ci sarà il corpo di ballo “ Tony dance house” composto da Tony, Ilaria, Anna, e Lisa, con le loro coreografie, faranno in modo che lo spettacolo abbia quella delicatezza, sia nelle coreografie, che nei movimenti dove le canzoni di Virdis avranno un valore aggiunto. Altri artisti che spaziano dal folk al pop e al rock si alterneranno sul palco: il Coro di Uri, i Tenores di Uri, il Gruppo Folk Santa Rughe di Uri, il Gruppo Folk Uri, Gian Mario Virdis e “Sonos e Danza”, Matteo Petretto, Last Minute, Scaccomatto, Tiziana Delogu, Dhèreds di Usini, Evergreen di Usini. Presenta la serata Ico Ribichesu. (f.c.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative