Bilanci

Bilanci annuali dell'AVIS Comunale di Uri

Questa sezione del sito è dedicata alla pubblicazione dei Bilanci che - annualmente - l'Avis di Uri è tenuta a presentare.

Il giorno 15 febbraio 2020 si è svolta la consueta Assemblea dei Soci. Durante la riunione sono state elencate tutte le attività svolte dall'associazione nel 2019 e sono stati approvati sia il Bilancio del 2019 che il Bilancio Preventivo per il 2020.
È stato il Presidente dell'AVIS di Uri, Antonio Dettori, a snocciolare i dati e le cifre relative ad un anno di grande attività. Lo stesso Dettori ha concluso i lavori con la propria relazione finale.

Di seguito è possibile scaricare tutti i documenti in PDF.

Bilancio 2020

Il giorno 8 maggio 2021 l'Assemblea dei Soci dell'Avis Comunale di Uri ha approvato il Bilancio Consuntivo 2020 ed il Bilancio Preventivo 2021.
Questi sono i file PDF dei bilanci e della relazione del Presidente.

Bilancio Consuntivo 2020

Bilancio Preventivo 2021

Bilancio 2019

Il giorno 15 febbraio 2020 l'Assemblea dei Soci dell'Avis Comunale di Uri ha approvato il Bilancio Consuntivo 2019 ed il Bilancio Preventivo 2020.
Questi sono i file PDF dei bilanci e della relazione del Presidente.

Bilancio Consuntivo 2019

Bilancio Preventivo 2020

Relazione del Presidente

Resta in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi gli aggiornamenti.

© 2019 A.V.I.S. Sezione di Uri - Tutti i diritti sono riservati.